Nikki Ziering
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Nikki Ziering (cognome prima del matrimonio: Schieler) (Brea (California), 9 agosto 1971) è una modella statunitense.
Indice |
[modifica] Carriera
[modifica] Modella
Nikki ha acquisito una certa fama come modella per i costumi da bagno Venus Swimswear e Frederick’s of Hollywood. Ha raggiunto poi una maggiore notorietà comparendo per due volte sulla copertina di Playboy, nell’agosto del 1997 e nel luglio del 2003. E’ stata anche Playmate del mese di settembre 1997.
[modifica] Televisione
E' apparsa nei telefilm The Love Boat, Beverly Hills 90210, Babylon 5, Silk Stalkings e Mike Hammer. Inoltre dal 1999 al 2002 era presente a "The Price is Right" (Il prezzo è giusto). Nel 2005 ha preso parte al reality show britannico "Celebrity Love Island". Nel 2006 ha fatto da inviata per la CBS per un torneo di blackjack.
[modifica] Film
Ha avuto una parte in alcuni film: Austin Powers in Goldmember (2002), American Wedding (2003), Standing Still (2004), Serving Sara, Gold Diggers.
[modifica] Lingerie football
Nel 2004, giocando nel Team Dream, ha vinto il primo Lingerie Bowl. Pur essendo stata la giocatrice messa più in evidenza nella promozione dell’evento insieme a Angie Everhart per le rivali del Team Euphoria, Nikki ha giocato solo poche azioni e il ruolo di quarterback che le era stato assegnato nelle presentazioni è stato affidato per lo più a Jennifer Birmingham.
[modifica] Vita personale
Nata Nikki Schieler, ha acquisito il cognome Ziering con il matrimonio con l’attore Ian Ziering, noto soprattutto per essere stato nel cast del telefilm Beverly Hills 90210, con il quale è stata sposata dal 1997 al 2002.
Durante la partecipazione al reality show “Celebrity Love Island” ha avuto un flirt con un concorrente, l’attore britannico Paul Danan. Secondo la stampa britannica, i due in quell’occasione avrebbero anche fatto sesso [1].