Kaitlin Cooper
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Kaitlin Cooper è un personaggio della serie televisiva The O.C.. Come Trey Atwood, il personaggio è stato interpretato nel corso delle serie da due attrici diverse — Shailene Woodley nella prima stagione, e Willa Holland dalla terza in poi.
[modifica] Stagioni 1 & 2
Kaitlin Cooper è la sorella minore di Marissa, e la più piccola delle figlie di Jimmy e Julie Cooper. Appare occasionalmente durante la prima stagione. Il suo più grande interesse è l'equitazione e possiede un pony di nome China. Dopo i primi episodi la sua vita viene sconvolta da problemi familiari, la bancarotta del padre e il successivo divorzio dei suoi genitori.
Poco dopo il matrimonio della madre con Caleb Nichol, Kaitlin viene mandata in un collegio, che poi si scoprirà essere a Montecito, California.
Durante la seconda stagione Kaitlin non fa nessuna apparizione.
[modifica] Stagione 3
Kaitlin continua la sua vita andando a scuola fino alla fine del primo semestre, quando torna a Newport. La casa della sua infanzia non è più sua ma è ora di proprietà un uomo Iraniano. Allora va a chiedere informazioni ai vicini, la famiglia Cohen. Kaitlin, ora quattordicenne incontra Ryan Atwood alla porta, ma all'inizio Ryan non riconosce il visitatore - una possibile spiegazione al fatto che ora una differente attrice interpreta il suo ruolo.
Le circostanze dell'arrivo di Kaitlin sono dubbie, dato che un ragazzo che si dichiara suo amico la cerca perché la accusa di aver rubato dei soldi al fratello. Nonostante il fatto che fosse stata tenuta all'oscuro dei fatti concernenti la sua famiglia, si integra facilmente
Mostra di avere alcune tendenze caratteriali di sua madre, famosa manipolatrice, ma gli scopi delle trame di Kaitlin sono meno intuibili.
[modifica] Continuity
L'età di Kaitlin è oggetto di discussioni tra i fans, visto che nella prima serie Seth dice che è nella classe Grade 5, cioè dovrebbe avere 10 anni, e quindi nella terza serie 12. Nonostante ciò, nella terza serie si dice che lei ha 14 anni, va per i 15,e che ne aveva 12 quando l'abbiamo vista l'ultima volta, nella prima stagione.